Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e devo dire che θ molto e bello e ricco di cose. Perς non riesco a trovare la soluzione a questo mio problema. Allora ho preso da un amico il router bianco con le antenne telecom, l'alice gate voip 2 plus wi-fi, e questo mio amico ha detto che era rotto e non funzionava. Io credevo che riuscivo a risolvere ponticellando e sbloccandolo. Ma che dire...il router non da segni di vita tranne che il led adsl rosso e tutti gli altri led spenti. Ho letto gli altri topic ma non capisco bene cosa devo fare. Ho chiesto a persone competenti e dicono che non θ il bootloader perchθ quando collego il router al pc con ethernet l'icona della connessione sotto a destra ha il tondino blu che carica, quindi ha detto questa persona che non θ il bootloader che dΰ sto problema. (Invece i vostri topic dicono di sμ). Non so cosa fare, non voglio cestinarlo assolutamente. Illuminatemi.