Alice Gate Voip Plus 2 Wi-Fi Led ADSL ROSSO LEGGETE

  • 7 Risposte
  • 5618 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrix95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Alice Gate Voip Plus 2 Wi-Fi Led ADSL ROSSO LEGGETE
« il: 07 Giugno 2011, 19:45 »
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e devo dire che θ molto e bello e ricco di cose. Perς non riesco a trovare la soluzione a questo mio problema. Allora ho preso da un amico il router bianco con le antenne telecom, l'alice gate voip 2 plus wi-fi, e questo mio amico ha detto che era rotto e non funzionava. Io credevo che riuscivo a risolvere ponticellando e sbloccandolo. Ma che dire...il router non da segni di vita tranne che il led adsl rosso e tutti gli altri led spenti. Ho letto gli altri topic ma non capisco bene cosa devo fare. Ho chiesto a persone competenti e dicono che non θ il bootloader perchθ quando collego il router al pc con ethernet l'icona della connessione sotto a destra ha il tondino blu che carica, quindi ha detto questa persona che non θ il bootloader che dΰ sto problema. (Invece i vostri topic dicono di sμ). Non so cosa fare, non voglio cestinarlo assolutamente. Illuminatemi.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Alice Gate Voip Plus 2 Wi-Fi Led ADSL ROSSO LEGGETE
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2011, 20:01 »
Prova ad accendere il router con un altro alimentatore.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Fabrix95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Re:Alice Gate Voip Plus 2 Wi-Fi Led ADSL ROSSO LEGGETE
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2011, 20:38 »
Allora ho provato con altro alimentatore e lampeggia il led arancione line 1 e il led rosso internet. Quindi credete che questo router sia brikkato o sia questione di alimentatore ? (Il mio amico non l'hai mai smontato) Non avrebbe mai saputo ponticellare ecc.      P.S Forse ci vuole l'alimentatore originale telecom da 12v e 1.2a ?
« Ultima modifica: 07 Giugno 2011, 21:02 da Fabrix95 »

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Alice Gate Voip Plus 2 Wi-Fi Led ADSL ROSSO LEGGETE
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2011, 21:32 »
Lalimentatore originale θ 15 Volt 1.2a
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Fabrix95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Re:Alice Gate Voip Plus 2 Wi-Fi Led ADSL ROSSO LEGGETE
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2011, 21:37 »
Dico θ possibile che si θ brikkato senza ponticellare ecc. ?

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Alice Gate Voip Plus 2 Wi-Fi Led ADSL ROSSO LEGGETE
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2011, 21:43 »
Puς capitare ma θ difficile che succeda.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Fabrix95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Re:Alice Gate Voip Plus 2 Wi-Fi Led ADSL ROSSO LEGGETE
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2011, 21:47 »
Niente, non θ colpa dell'alimentatore...led rosso con 3 alimentatori e  led Line 1 ARANCIONE LAMPEGGIANTE e led rosso internet lampeggiante con 1 altro alimentatore...provato a ponticellare ma niente...cosa mi consigliate di fare ?

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN