JTAG alicegate voip 2 plus wifi e il pirelli fastweb drg a226m.........win 7

• 4 Risposte
  • 6696 Visite

Offline brunoevally

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
Okkei fatto con win 7 ci son riuscito:
allora pensate che ho ripristinato un drg a226m di fastweb invece l'alice gate voip 2 plus wifi nulla da fare e cioe' ho caricato di nuovo il cfe e psi_nvram poi da web ho caricaro agpf_4.3.2.img. Okkei caricato il firmware ma si riavvia continuamente allora nel frattempo ho messo la max 3232 ma nulla fanc...... l'ho gettato via e nel compenso di due ne ho fatto uno, ho preso la schedina wifi dell'alice, e l'ho messa nel pirelli drg a226m col firmware del drg a226g va una bomba.
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2009, 13:42 da brunoevally »

Offline ekelon

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 41
Stessa cosa ho fatto io!
vorrei tanto capire perchč sti router alice si riavviano in continuazione.........
mi ha fatto sbattere pił di qualche notte; ora la jtag non mi riconosce nemmeno la cpu, quindi ho recuperato la mini pci wireless e l'ho messa nel drg226...... ;D ;D

Offline Skull

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Salve a tutti, so che questo topic e' vecchio ma sarei grato a tutte le persone che fossero ancora interessate a questo argomento. Praticamente ho un Pirelli DRG A226M A-411-200-1-8 e quest'inverno mi sono dilettato nello sblocco di tale hag con il metodo Saxdax. Fin qui nulla di strano...finche' non mi viene in mente di cambiare il firmware dello stesso per avere uno sblocco definitivo dell'apparecchio e poterci cosi' cincionare, sta di fatto che probabilmente ho caricato un firmware totalmente diverso da quello che dovevo caricare..(scaricato dall'archivio di merlino che tanto ringrazio in quanto ho utilizzato i suoi firmware per lo sblocco del telsey e degli alice gate e pirelli vela) e praticamente ora risulta freezato... i le non si accendono piu' tranne che quelli di interfaccia ethernet ed e' inaccessibile ne con dhcp ne con ip statico..a volte sembra che si riavvii il router...ho sentito parlare di cfe e jtag per resuscitarli una vaga idea di cosa sia c'e l'ho ma non saprei come farmi un cavo jtag...seriale....di cavi ne ho a nastro...ditemi voi come posso fare per farlo tornare in vita e se c'e' bisogno di jtag su come farne uno...tnx :-)

Offline RealCrow

• Membro Giovane
  • **
  • 70

Offline Skull

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Ottimo grazie mille...ho gią adocchiato tutto quello che mi serve e ovviamente anche gli schemi dei circuiti aiutano molto.  ;)