hag elsag datamat Argo 55+ di Fastweb : dhcp e condivisione files

  • 0 Risposte
  • 3970 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adslAto45

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Ciao

Usando un hag elsag datamat Argo 55+ di Fastweb ,

1) computers, smartphone oppure decoder sky dovranno essere in DHCP, oppure è possibile assegnare un ip statico ?
2) per la condivisione di files e stampanti in una rete windows, il nome della condivisione dovrà terminare con il carattere "$", anche in questo modello di hag, per evitare che venga visto da altri utenti Fastweb in Italia?