Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
hag elsag datamat Argo 55+ di Fastweb : dhcp e condivisione files
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
hag elsag datamat Argo 55+ di Fastweb : dhcp e condivisione files
0 Risposte
3970 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
adslAto45
Nuovo Iscritto
3
hag elsag datamat Argo 55+ di Fastweb : dhcp e condivisione files
«
il:
15 Luglio 2012, 00:19 »
Ciao
Usando un hag elsag datamat Argo 55+ di Fastweb ,
1) computers, smartphone oppure decoder sky dovranno essere in DHCP, oppure è possibile assegnare un ip statico ?
2) per la condivisione di files e stampanti in una rete windows, il nome della condivisione dovrà terminare con il carattere "$", anche in questo modello di hag, per evitare che venga visto da altri utenti Fastweb in Italia?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »