Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Mercatino
Vendo
alimentatore atx passivo
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
alimentatore atx passivo
0 Risposte
3475 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
rgbsystem
Membro Anziano
216
alimentatore atx passivo
«
il:
28 Novembre 2011, 16:15 »
alimentatore passivo seasonic, non ci sono ventole 0db!!!! per chi conosce il prodotto non ci sono presentazioni, completamente modulare, nuovissimo mai usato, solo scartato garanzia di 5 anni 400watt. La sua struttura a nido di ape permette la dissipazione del calore verso l'esterno, fatto molto bene e ordinato. Stop alle fastidiose e rumorose ventole, con questo alimentatore il problema non si pone, nuovo solo scartato!!!!per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
prezzo 120euro + s.s
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »