vi espongo il mio problema..
volevo far funzionare il mio agpf come ripetitore wifi. mi hanno detto che dovevo installare openwrt, ma dopo tanta fatica ho scoperto che quest'ultimo non mi faceva funzionare il voip.
adesso vi chiedo... se compro un access point che riceve il segnale wifi e ci collego con la lan il mio agpf e a quest'ultimo collego i telefoni voip e i pc (pc in wifi o lan)? funzionerebbe?
1) come cambio il gateway al agpf? non sono riuscito a trovare il sistema?
2) come faccio a collegare l'access point al agpf... devo configurare qualcosa?
3) ho letto diverse guide su come configurare il voip e quindi modificare il Discus.con... per eutelia e rynga come dovrei fare?
non vi chiedo di darmi la pappa pronta (anche se ben accetta

), perche capisco la difficolta di voi tutti a mantenere uno dei migliori forum italiani del settore... se potete mi accontento anche di guide.. comunque un grazie a tutti quelli che tengono in piedi questo forum, siete mitici
