Problema con modem alice gate gate voip2 plus wi-fi----LED ADSL ACCESO FISSO RED

• 11 Risposte
  • 5955 Visite

Offline giropazzo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
salve a tutti e ringrazio apriori x le risposte,ho provato a sbloccare il my modem ma nn mi caricava i firmaware ,poi ho provato a a caricare quaesto : AG2-Plus_flash_image_8MB e il modem θ morto ,ora mi rimane solo la spia adsl accesa di colore rosso e facendo il ponticello nn mi va nella pagina di caricamento firmware!! COSA DEVO FARE X POTERLO RECUPERARE? ???

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline giropazzo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
ti ringrazio, l avevo giΰ visto quel post xo nn ci ho cpt niente :o  ??? ne sarei molto grato se qualcuno avrebbe la bontΰ di spiegarmi meglio il da farsi

Offline giropazzo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
nessuno ke mi aiuta???? i link dei download x il ripristino sono ank offline!!!   :(

Offline giropazzo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
ma una guida nn c θ su come procedere di preciso?

Offline giropazzo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
x favore aiutatemiiiiii

Offline vavale

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Salve a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano.
Ho tentato di fare il ponticello per il cambio firmware nel router alicegate 2 plus voip wifi
Inizialmente l esito pareva positivo. Sono arrivata fino al passo del caricamento del firmware dove mi chiedeva di aspettare alcuni minuti per il caricamento e il riavvio nel router. Quando quest ultimo ha tentato di riavviarsi l unica luce che si θ accesa θ stata quella dell'adsl. ed θ rossa. Nessun altra luce si accende. Non so che fare??
Ho per caso rovinato qualcosa?? Qualcuno puς aiutarmi? Grazie

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
Quale fw avevi prima e quale hai caricato dopo?
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline vavale

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Che bello leggere una risposta :) grazie. Allora quella che avevo prima non ne ho assolutamente idea, quella che dovrei avere ora θ AGW2-PLUS_flash_image_8MB. Almeno io ho caricato questa. ed θ successo che le luccine si sono RIAVVIATE ma solo quella dell'adsl rimane accesa timidamente di rosso. Ho letto sempre in questo forum di resettare per circa un minuto, ma da me purtroppo non  cambia nulla. Quella spia rimane accesa :(

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
Sul tuo router non andava assolutamente caricata AGW2-PLUS_flash_image_8MB ora non ti resta che ripristinarlo: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9952.0.html
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline TomRich

• Membro Anziano
  • 256
carica agpf 4.5.0sx oppure 4.5.2 ke son ultimi versioni di fw e poi sblocchi con payload tutto semplice :)