Salve a tutti apro un nuovo topic in quanto ho un problema con il suddetto router.In pratica,volevo cambiare firmware per sbloccarne le potenzialità ma qualcosa è andato storto,vi spiego la situazione:Il router quando lo accendo,i led fanno una sequenza regolare per poi iniziare di nuovo:tutte le spie accese tranne il wifi-->si spegne usb-->si accendono tutte le altre e si spegne usb,questo lo fa continuamente.
Provo a fare il ponticello si accende led rosso apro la pagina 192.168.1.1 accedo alla schermata di caricamento firmware-->carico firmware-->la pagina carica carica carica e poi mi fa tempo esaurito per l'operazione,se provo ad accedere alla pagina 192.168.1.1/main.html da sempre lo stesso errore...leggendo quà e là per il forum potrebbe essere un problema di file di configurazione corrotto...Aiuti???Grazie a chi mi aiuterà!
Continuando la mia ricerca ho scoperto che potrebbe essere anche un problema di alimentatore,perchè quello che ho è di 12V e servirebbe quello da 15V...vediamo se riuscirò a procurarmelo e vedere di risolvere il problema...