Firmware AGPF_4.3.5

• 5 Risposte
  • 8003 Visite

Offline comsto432

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Firmware AGPF_4.3.5
« il: 26 Aprile 2011, 23:03 »
Salve a tutti.
Spero ci sia qulacuno che può darmi una mano nella risoluzione del mio problema, atteso che prima di scrivere questo topic ho cercato in lungo e largo senza trovare nulla di concreto.
Ho un router Pirelli ALICE GATE VOIP PLUS 2 WIFI con il firmware AGPF_4.3.5a L1
Ho scaricato dal seguente link https://repository.ilpuntotecnico.com/files/jackthevendicator/official/agpf/&file=AGPF_4.3.5.rmt.sig il file con estensione rmt.sig
Ho ponticellato come richiesto e nella maschera prevista ho inserito il file sopra riportato.
Purtroppo però lo stesso non viene accettato e mi restituisce il seguente errore: image uploading failed. the selected file contains an illegal image.
Non so più che fare!!!
Help

Offline TomRich

• Membro Anziano
  • 256
Re:Firmware AGPF_4.3.5
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2011, 23:42 »
bisogna caricare un fw con estensione .img , nella modalità che stai facendo riconosce solo quel formato.

in ogni caso aggiornalo all'ultima versione di fw puoi scegliere tra 4.5.0sx oppure 4.5.2 e poi lo sblocchi con payload... cosi almeno hai ultima versione di fw sbloccato. se vuoi fare con la procedura del corto scaricati immagine del 4.4.2 che trovi sempre al solito posto

Offline comsto432

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2011, 19:52 »
Ho scaricato ed installato l'immagine del 4.4.2 ma linkando all'indirizzo indicato nel forum non mi compare il menu nascosto bensì sempre lo stesso.
Dove sbaglio? cosa possa fare?
Grazie

Offline TomRich

• Membro Anziano
  • 256
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2011, 19:31 »
allora con il modem spento e tieni il tasto reset premuto e poi accendi il modem e continui a tener premuto il tasto reset per almeno un minuto dopo di che lo lasci... cosi si fa un factory reset dopo di che dovresti entrare nel menu avanzato...

questo l'hai fatto?

Offline m1rc@122

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2011, 16:26 »
salve a tutti nn per ripetermi ma potreste postare i link dove spiega la procedura passo passo grazie mille

Offline TomRich

• Membro Anziano
  • 256
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2011, 22:07 »
salve a tutti nn per ripetermi ma potreste postare i link dove spiega la procedura passo passo grazie mille
esiste tasto cerca please..... cmq oltre al metodo ponticello puoi farlo anche nella modalità iniezione senza aprire il modem... vedrai che trovi la guida....