Configurazione Router D-Link

• 5 Risposte
  • 5978 Visite

Offline VISION

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Configurazione Router D-Link
« il: 17 Novembre 2005, 22:10 »
 :-[ :(Ciao a tutti avrei bisogno di sapere come si fa' a configurare il router D-LINK DSL-504......C'e' bisogno di installare driver( che sul cd non ci sono,ci sono solo guide in inglese...) ???
Mi lampeggia il led "Status" che significa?? AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!

Offline seekermind

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Re: Configurazione Router D-Link
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2005, 09:54 »
il router non necessita di driver, e' un apparecchio di rete attivo, ma solo di configurazione. ti metto un link ad un topic  dove e' trattata la cfg di suddetto router.

https://www.ilpuntotecnico.com/index.php/azione_dsl-504.html

e comunque ti consiglio di visitare il sito Italia della d-link e' abbastanza esaustivo, cerca per il prodotto in tuo possesso e avrai info per tutte le necessitą
*** before or later ... will rise a new dawn !!! ***

Offline VISION

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2005, 17:57 »
ciao ho gia' letto ma non riesco.....sul sito d-link italia il mio modello o non c'e' piu' o non lo trovo.....grazie lo stesso!!

Offline seekermind

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2005, 22:04 »

il link status che lampeggia significa che il router non riesce a sincronizzare la linea adsl
prob. 1 : il router e' fuori uso
prob. 2 : la linea ha problemi sulla portante o sull'ultimo miglio ( stacca tutti i telefoni e filtri adsl e attaccati sulla presa telefonica principale )

per la dlink .... dai un okkio a questo link

http://www.adslguide.org.uk/hardware/reviews/2001/q4/dlink_dsl504.asp
*** before or later ... will rise a new dawn !!! ***

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2005, 10:23 »
Citazione
il link status che lampeggia significa che il router non riesce a sincronizzare la linea adsl
Sui D-Link serie T  (non so sul 504 non T) con firmware originale il led status lampeggia sempre. E' il led adsl che solo quando e' fisso indica che la linea adsl e' in sync (questo in qualsiasi modem/router adsl), ma non che la connessione e' avvenuta, questo si puo' vedere nell'interfaccia web del modem. In generale l'aggancio della linea adsl e' indicato da un led adsl e la connessione da un led status.
« Ultima modifica: 24 Novembre 2005, 10:34 da marven »

Offline VISION

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2005, 22:47 »
Ciao si il led status lampeggia sempre.....il led adsl-link e' acceso...infatti entro nella configurazione del router e nella home page di libero ma non fa' nient'altro ho gia' contattato l'assistenza e sembra sia un problema di server,perche' con la mia username e passw mi riporta alla prima-connessione/registrazione ma io sono gia' abbonato con loro....attendero' che sistemino il tutto....adesso stranamente sto navigando con il mio modem adsl che prima anche quello mi faceva lo stesso scherzo....bo'....