Salve a tutti, sono in possesso di un vecchio Alice W-gate (quello nero con le 2 antenne per intenderci) purtroppo inutilizzabile. Il problema sta nel fatto che non riesco pių ad accedere alla pagina di configurazione del router. Ho provato diverse volte a resettarlo ed anche a caricare diversi firmware moddati ma niente da fare. Molto probabilmente l'ho fuso proprio mentre caricava il firmware moddato di telsey (tramite i 2 jumper se ricordate). Forse l'unico modo per salvarlo č installarci sopra una nuova ROM. Cosė mi sono costruito un cavo per il jtag ed iniziato a fare varie prove. Ho:
-scaricato il firmware telsey.zip (originale)
-estratto il file bin dall'archivio zip e rinominato cfe
-ho copiato il file cfe.bin nella cartella di alice03
-ho dato il comando alice03 -flash:cfe
č INIZIATO IL FLASH ED č STATO ANCHE COMPLETATO. Solo che ora il router non da proprio segni di vita, rimane sempre accesa la luce rossa anche dopo il riavvio. Ora con la jtag quando digito probeonly il pc rimane bloccato su Enabling Memory Writes... e non va avanti. Ho provato a saltare questo passaggio con /noemw e /nocwd ma rimane lo stesso bloccato su Probing Flash at <flash windows: 0x1f000000>... HELP ME