Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Telegestione off ma il led Service lampeggia
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Telegestione off ma il led Service lampeggia
12 Risposte
5154 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
il:
11 Aprile 2011, 14:55 »
Ciao a tutti!
Sono due settimane che il mio AGPF funziona ottimamente come router 3G senza nessun problema
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,13305.msg103653.html#msg103653
Oggi però quando l'ho acceso, dopo che si connette alla rete internet (led rosso OK perchè in 3G) incomincia a lameggiare il led verde del SERVICE.
Inutile dire che ho disattivato la telegestione e cambiato user pass e url che aveva preimpostato da telecom (non si sa mai...)
Quindi come faccio a fargli smettere di lamepeggiare senza tirargli una martellata sopra??? :-)
Connesso
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #1 il:
11 Aprile 2011, 21:29 »
Nessuno? :-(
Connesso
natalinux
VIP
9307
Sesso:
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #2 il:
11 Aprile 2011, 22:06 »
https://www.ilpuntotecnico.com/wiki/index.php?title=Alice_Gate_VoIP_2_Plus_Wi-Fi_(Pirelli_Broadband_Solutions
)
tramite Telnet
conf set /cwmp/enabled 0
conf reconf 1
il led service dovrebbe spegnersi.
Connesso
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #3 il:
11 Aprile 2011, 22:41 »
Grazie mille natalinux dell'aiuto, ma niente da fare:
Discus> conf set /cwmp/enabled 0
Returned 0
Discus> conf reconf 1
>>> starting openrg_reconf...
<<< openrg_reconf ended...
Returned 0
E la luce continua a lampeggiare...
Connesso
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #4 il:
11 Aprile 2011, 23:03 »
Adesso ho resettato il discuss e rifatto tutta la procedura ma non cambia nulla o quasi
Discus> conf set /cwmp/enabled 0
Returned 0
Discus> conf reconf 1
>>> starting openrg_reconf...
<<< openrg_reconf ended...
modem_firewall_update_napt_range ppp400
Returned 0
Connesso
delfi5
Membro Anziano
306
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #5 il:
11 Aprile 2011, 23:28 »
Scambio dati?
Connesso
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #6 il:
12 Aprile 2011, 09:50 »
In che senso? :-)
GRazie per il vostro aiuto...ormai mi viene da tirarci una martellata sopra!
Connesso
delfi5
Membro Anziano
306
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #7 il:
12 Aprile 2011, 15:04 »
Nel senso che nella pagina delle statistiche alla voce telegestione vedi se i pacchetti e i byte scambiati sono 0 o diversi da 0.
Connesso
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #8 il:
12 Aprile 2011, 19:13 »
Niente...nessun pacchetto scambiato (o byte).
Mi sa che tocca fare un ri-flash di tutto!
Altre idee?
Grazie!
Connesso
delfi5
Membro Anziano
306
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #9 il:
13 Aprile 2011, 09:13 »
Mi sa..
Connesso
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #10 il:
13 Aprile 2011, 13:25 »
Riflashato tutto
Allora:
Il led incomincia a lampeggiare quando inserisco il modem 3G nella presa USB anche se non è ancora connesso alla rete!
Deve essere perforza qualcosa nelle impostazione che è saltato.
Infatti ho rifatto il flash me lasciando discuss e impostazioni precedenti.
Non è cambiato nulla!
Quando vado nel menù normale di alicegate per scaricare la configurazione se faccio click su unodei pulsanti il router si blocca e si riavvia.....
Come dite di proseguire?
P.S. Il router funziona comunque alla grande..sto scrivendo da qui in 3G..
Connesso
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #11 il:
13 Aprile 2011, 18:51 »
Ho aggiornato il discuss...non cambia nulla...
Connesso
Lorenzo M
Nuovo Iscritto
48
Re:Telegestione off ma il led Service lampeggia
«
Risposta #12 il:
13 Aprile 2011, 21:38 »
Ho riscritto il discuss perchè non sembrava cambiare nulla con i backup precedenti.
Ora pare andare!
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »