Penso di aver combinato un casino: dopo aver sbloccato l'interfaccia dell'AGIA (correttamente) ho provato ad aggiungere una nuova rete WIFI (oltre a quella con SSID Alice-------- di default) tra le opzioni di networking
dopo il messaggio
In order to activate virtual APs on this device the MAC address of this device should be set to a value that divides by 5
ho premuto OK
ed il modem da quel momento si riavvia di continuo.
L'unica soluzione č il ripristino con seriale?
Grazie