Salve ragazzi.
Vorrei sapere se qlk sa darmi indicazioni su come effettuare un load balance tra 2 o + reti wireless.
vi spiego subito cosa devo fare, devo unire la rete wireles mi e di un mio amico per scaricare entrambi con un solo pc e chiaramente aumentare la banda (chiaramente non posso stendere un cavo perché dovrei attraversare la strada e non mi è consentito).
Attendo impazientemente vostre notizie.