Load balance

  • 1 Risposte
  • 3942 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domy_87

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Load balance
« il: 16 Aprile 2011, 09:35 »
Salve ragazzi.
Vorrei sapere se qlk sa darmi indicazioni su come effettuare un load balance tra 2 o + reti wireless.
vi spiego subito cosa devo fare, devo unire la rete wireles mi e di un mio amico per scaricare entrambi con un solo pc e chiaramente aumentare la banda (chiaramente non posso stendere un cavo perché dovrei attraversare la strada e non mi è consentito).
Attendo impazientemente vostre notizie.

Offline delfi5

  • Membro Anziano
  • ***
  • 306
Re:Load balance
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2011, 20:41 »
Puoi usare zero shell www.zeroshell.net