Salve,
ho acquistato su ebay il nuovo router di alice "ADSL2+ WI-FI N", funziona solo in modalitΰ bridge, visto che vorrei usarlo liberamente anche con un palmare; θ possibile passare alla modalitΰ routed senza contattare il 187?
Esiste un firmware moddato per la mia esigenza?
Attualmente il router funziona, ma per accedere ad internet θ necessaria una configurazione PPPOE.
Grazie,
saluti.