Salve, scrivo questo posto solo dopo aver letto quasi tutto il forum e sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho un agpf dopo averlo bloccato stò cercando di resuscitarlo con la jtag, dopo svariate prove non sono riuscito a fare un bel niente, vi descrivo quello che ho fatto e premetto che non ho la possibilità della seriale che dopo aver letto come dicevo quasi tutto il forum a questo punto mi sembra alquanto necessaria.
1 agpf bloccato in seguito a un software non giusto
2 led adsl sempre acceso
3 caricato il cfe ( modem sempre bloccato)
4 cancellata tutta la flash (alice03 -erase:wholeflash)
5 riflesciato con tutti i file uno per volta ( cfe, bootimg1 bootimg2 ecc ecc... ) modem sempre bloccato
6 cancellato di nuovo tutto
7 riflesciato con wholeflash da sito di merlino se non sbaglio
8 modem ancora morto
qualche suggerimento???
grazie!