Ciao a tutti, sono riuscito a sbloccare il modem/router Alice con AGA.
Una volta sbloccato ho lasciato tutte le configurazioni in automatico e ho collegato i miei 3 PC che ho a casa (tramite wifi). La connessione funziona bene, ma ogni tanto il pc perde la connessione ad internet e mi dice: "connessione assente o limitata" e appare il triangolo giallo,e non riesco a navigare, mentre se accedo al pannello del router vedo che θ allineato e sta funzionando. Mi tocca riavviare il PC e il router e aspettare che si aggiusti, a volte neanche riavviando si aggiusta

Inoltre se cerco di fare la scansione di problemi che fa windows 7, mi dice che il pc non riesce a trovare il server DNS primario.
Siccome ho Tiscali, ho cercato il dns e l'ho impostato manualmente nei pc in modo che lo trovasse sempre, ma niente da fare continua ogni tanto a perdere la connessione internet e non navigare (la rete funziona, infatti riesco ad entrare nel menu del router, ma non naviga in internet

)
Non so come configurare a questo punto i PC. Non so se sia meglio a questo punto configurare tutto manuale, anche se avrei bisogno di una vostra mano, perche non saprei come fare con il router, oppure cambiare il router.
avete idee in merito???
grazie