Ho un router D Link 502T originale, cioè non un 302T col firmware che lo porta ad essere un 502T. Ho il problema, che ho visto in rete essere comune a molti, del rallentamento del collegamento dopo ore di funzionamento di emule. In ealtà emule funziona sempre bene, è il resto che si rallenta da paura dopo un po', cioè la posta elettonica , il browser (Iexplorrer,etc..) tutto ciò che usa il collegamento adsl a parte emule. Dopo aver passato molte ore sui forum tra cui questo dove ho trovato molte info utili, ho capito che il rpoblema è duvuto al firmware versione V1 europeo che è quello che ho io ed è attualmente disponibile sul sito Dlink italiano, perchè restano troppe porte aperte con tante connesioni ed emule si impalla, o meglio succhia tutte le risorse del collegamento.
Ora ho anche letto del nuovo firmware australiano V2 che ho scaricato e provato ad istallare ma dopo aver seguito la procedura del TXT, se interrogo il router sull versione firmware vedo che non è cambiata; ora il firmware australiano è un .exe e non trovo i file kernel e firmware come negli altri da poter inserire manualmente, quindi l'unica procedura possibile sembra quella delle istruzioni che però non funziona. Ho anche letto che sono in arrivo a breve anche le verisoni europee di tale firmware per il 502T, quindi aspetterei anche se davvero manca poco alla release, ma nel frattempo come posso fare per non dover resettare il computer ogni ora e scaricare con emule ed usare intenet allo steso tempo? So che esiste uno script telnet per ovviare manualmente al problema e che va lanciato ogni volta, ma è meglio di niente, in attesa del firmware corretto, mi sapreste dire come farlo o dove trovarlo? Ovviamente ho provato quello epr la versione del 302t modificato a 502t e non va. Grazie a tutti