Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Modem Dlink Dsl-302t

<< < (112/118) > >>

viandante:
Ciao  a tutti... sono nuovo e sto seguendo con molta attenzione la discussione.
Ho seguito la guida di Artiko (che ringrazio) ma ho un problema.
Ho flashato correttamente col recotool, alla fine clicco su finish e inizio la procedura col telent.
E qui c'è il problema.....
Faccio telnet 192.168.0.1 21  ma non si connette all'host....e non capisco perchè...
Che faccio? Ho sbagliato qualcosa? Naturalmente adesso il modem è inutilizzabile......
Grazie!!!

Cabbi:
Ciao a tutti,

ho dato un'occhiata a questo fantasmagorico FORUM!
Ora, riassumendo mi sembra di aver capito che posso trasformare il mio Modem 302T generosamente offerto da Telecom in un router 500t (grazie ad ArTiKo) o in un 502t (grazie a zwanky); poi si è inserito il frimware di un Russo ma mi sembra ancora in fase sperimentale.

la domanda sorge spontanea:
cos'è meglio il 500t, il 502t o sono analoghi?

Grazie,
Cabbi

fusototale:
Con il 502T puoi ancora usare la porta USB ,con il 500T invece perdi questa possibilità ;)

viandante:

--- Citazione --- Ciao  a tutti... sono nuovo e sto seguendo con molta attenzione la discussione.
Ho seguito la guida di Artiko (che ringrazio) ma ho un problema.
Ho flashato correttamente col recotool, alla fine clicco su finish e inizio la procedura col telent.
E qui c'è il problema.....
Faccio telnet 192.168.0.1 21  ma non si connette all'host....e non capisco perchè...
Che faccio? Ho sbagliato qualcosa? Naturalmente adesso il modem è inutilizzabile......
Grazie!!!
--- Termina citazione ---
Ragazzi che faccio ricomincio da capo per la quindicesima volta?  :unsure:  Proprio non ne vuole sapere di entrare con telnet.....eppure col recotool tutto va a buon fine. ho provato sia con cavo cross (non va ) che con cavo normale....ho provato con la scheda di rete in dhcp o con 192.168.0.99 .............che posso fare???
Aiuto!!!

viandante:
Continuo il mio monologo......ho provato a ritornare a 302T normale e ho ucciso il modem.......rimane accesa solo la lucetta power, il collegamento ethernet non lo vede più...anche se la rete è attiva....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa