Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Modem Dlink Dsl-302t
Mauri:
Mettiamo che il firmware del 502t è compatibile con il 302t.... come si fa ad aggiornarlo?? visto che gli accessi alla pagina dell'upgrade è bloccata?
rosdec:
Credo che esattamente questo sia il punto .. da quando ho il modem ho provato ogni sorta di firmware ... quelli del 300 .. quelli del 502t etc... ma l'errore che mi viene restituito dalla pagina di upload (http://192.168.1.1/upload.html) è sempre quello di "101 File errato" ...
Io credo che il problema da aggirare con il firmware riguardi una sorta di "firma" che va messa al firmware (perdonate il gioco di parole) ...
Che ne dite ?
Zonker
barone_birra:
oh io io scritto alla dlink per potermi attaccare questo modem alla wan del mio router e il sig. dlink ha risposto così:
Gentille cliente,
purtroppo l'apparato in oggetto è un modem espressamente progettato per
Telecom Italia e venduto direttamente dal canale Telecom per propria
clientela.
La macchina da lei acquistata al momento non necessita di nessun tipo di
aggiornamento firmware in quanto non disponibile e, soprattutto così come è
stata progettata su specifiche Telecom Italia, non può essere configurata
in nessun modo.
Comunque, il modem in oggetto è un Pure Bridge RFC1483 e, può essere
tranquillamente collegato ad un qualsiasi Gateway come per esempio il
nostro DI-624. Il protocollo di connessione PPPoE verrà effettuato dal
Gateway stesso (previo configurazione ovviamente) ed il modem lavorerà in
modalità trasparente garantendole la possibilità di collegamento ad
Internet.
Sperando che queste informazioni possano aiutarla
Cordialmente.
Supporto Tecnico D-Link Mediterraneo S.r.L.
Tel. +39 (0)2 39607160
http://www.dlink.it
...
non capisco perchè il mio netgear wgr614 alla sua wan non mi dice pppoe ma "Dynamic IP Detected" e soprattutto non si connette a internet (mentre usando il router come switch sì)
spero solo che qualcuno ne sappia qualcosa e che possa aiutarmi...
'notte...
Outsida:
Primo post! :o
Ragazzi.... ho un bel problema con questo modem (che quelli della telecom mi hanno portato stamane per sostituire il vecchio speedweb che ha tirato le cuoia...).
In pratica, visto che per ora non posseggo ancora la scheda ethernet, sono costretto a sfruttarlo tramite la porta USB..... ora.... il problema e' che mentre sono connesso (mentre navigo, scarico, eccetera.... non ho provato a vedere se "a riposo" il problema persiste), il suddetto individuo.... perde la connessione :angry: ..... ovvero, i due computerini in basso a destra nella barra delle applicazioni, smettono di lampeggiare e mi e' preclusa qualsiasi attivita' sulla rete, anche la piu' banale, come scaricare la posta....
.....pensate che procurandomi una scheda di rete possa evitare tale spiacevole inconveniente?
Grazie mille anticipatamente!
rosdec:
Ciao, non l'ho mai usato con porta USB .. ma per quanto riguarda la porta Ethernet ti posso assicurare che va benissimo.
ZOnker
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa