AGPF OpenWRT come gateway HSDPA con chiavetta ONDA mw836up-k

• 0 Risposte
  • 4211 Visite

Offline Vega79

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Salve ragazzi,

questo è il mio primo post, innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il forum è veramente interessante e ben fatto, vi scrivo dopo essermi OVVIAMENTE letto credo buona parte di thread relative all'AGPF, in ogni caso mi scuso se nonostante le ricerche effettuate la domanda risulti un doppione. Fatta questa doverosa premessa, mi chiedevo se utilizzando l'immagine 18743  di OpenWRT (che a quanto pare sembra già avere il supporto per l'UMTS) ho speranza di vedere funzionare anche il modem ONDA mw836-up della WIND. Mi sembra di aver capito che al max il problema possa essere in termini di configurazione ma relativamente all'hw non dovrebbero esserci troppi problemi, in quanto si tratta di trovare il giusto vendor id e passarlo come parametro al modulo da caricare.  Vi prego di correggermi se sbaglio e magari se avete qualche dritta relativamente a questa chiavetta ve ne sarei più che grato!

Altra domanda, in linea teorica mi viene da pensare che il supporto UMTS si possa replicare anche per il firmware dell'US Robotics, ovviamente il grosso vantaggio sarebbe il fatto di non dover ricorrere all'utilizzo della porta seriale. Non esiste una versione del firmware US Robotics che sopporti l'UMTS?

Grazie mille per la vostra disponibilità.