Salve a tutti,
mi scuso se riapro un post molto vecchio ma data l'attinenza era inutile crearne uno nuovo.
Ho necessità di sapere se mi conviene accettare il passaggio da una adsl infostrada a 8 mega ad una a 20 mega (gratuitamente).
Ho sentito parlare di possibile instabilità della connessione se i valori della mia linea non sono ottimali, quindi vi invio di seguito i miei dati rilevati dal mio Router Netgear DGN2200:
Salve a tutti,
mi scuso se riapro un post molto vecchio ma data l'attinenza era inutile crearne uno nuovo.
Ho necessità di sapere se mi conviene accettare il passaggio da una adsl infostrada a 8 mega ad una a 20 mega (gratuitamente).
Ho sentito parlare di possibile instabilità della connessione se i valori della mia linea non sono ottimali, quindi vi invio di seguito i miei dati rilevati dal mio Router Netgear DGN2200
Salve a tutti,
Ho sentito parlare di possibile instabilità della connessione se i valori della mia linea non sono ottimali, quindi vi invio di seguito i miei dati rilevati dal mio Router Netgear DGN2200
VELOCITA' CONNESSIONE DOWNLOAD: 8000 KBPS
VELOCITA' CONNESSIONE UPLOAD: 509 KBPS
ATTENUAZIONE LINEA DOWN: 28.0 DB
ATTENUAZIONE LINEA UP: 12.8 DB
MARGINE DI RUMORE DOWN: 16.1 DB
MARGINE DI RUMORE UP: 27.0 DB
Ad oggi la connessione attuale ad 8 mega si è sempre comportata bene, lo speed test oscilla da 4,5 mega in download nelle ore di punta fino a 7,5 nelle ore più tranquille con upload a 0,45 mega.
Attendo una vostra graditissima valutazione.
Buona giornata,
goldlink.