Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Dialface - AGiF_1.2.1

• 3 Risposte
  • 7298 Visite

Offline s_goku

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Dialface - AGiF_1.2.1
« il: 20 Febbraio 2011, 13:00 »
Ciao a tutti raga, posseggo da un po di tempo detto modem, ma nn utilizzo xke è solo in modalità Bridged, ora vorrei sapere se si può trasformare in modalità Bridged+router, se si mi spiegate come..
Grazie a tutti in anticipo, e un grazie in particolare x il grande lavoro che fate..

Offline natalinux

• VIP
  • 9307
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline FjPk94

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Dialface - AGiF_1.2.1
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2011, 21:19 »
Salve a tutti, chiedo scusa se scrivo in questa discussione, ma ne avrei aperta una identica xD.
Sono passato alla vodafone station, mentre prima utilizzavo Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Dialface agif 1.2.1. Fino a l'altro ieri la vodafone station mi andava a 7 mb, poi è scesa fino a 2mb e dopo un reset è salita a 5mb, a cosa può essere dovuto? Il modem di alice invece stava a 3mb circa e dopo i reset a volte arrivava anche a 6mb, ma non cambiava nulla nel download. Dato che ora la vodafone mi segna 5mb avevo pensato di sbloccare il modem alice dato che non lo utilizzo più e finalmente ho trovato la guida, ma ho letto che poi non si possono connettere in wifi apparati che non supportino il protocollo PPPoE e dato che io lo utilizzo anche con telefoni e ps3 mi chiedevo se avrei avuto problemi. Esiste un'altro metodo per far funzionare tutto? Con lo sblocco si stabilizzerebbe a 7mb?
Grazie 1000 e scusate se sono stato poco chiaro.

Offline FjPk94

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Dialface - AGiF_1.2.1
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2011, 17:46 »
la connessione è scesa ancora :@... ora segna 1856kbps in download e 448kbps in upload... perchè accade questo se prima era a 7mb? mi conviene sbloccare il vecchio modem alice gate voip 2 plus wifi agif 1.2.1? ma non si può utilizzare poi il wifi con cellulari e ps3?
grazie 1000