Salve ragazzi, è da un po' che lurko silenziosamente e non posso far altro che complimentarmi con voi per il fantastico lavoro che avete fatto e che continuate a fare per la scena. A parte i complimenti che sarebbero d'obbligo ad ogni post, passo ad esporvi il mio problema.
Ho un AGIA con qualche problema abbastanza grosso, quando do l'alimentazione sulla seriale vedo i 2 messaggi di boot normali e poi nient'altro (come è giusto che sia), il fatto è che dopo una ventina di secondi ricompaiono e così via all'infinito.
Tramite i comandi dell'env, ho settato gli ip ed adesso volendo posso fargli caricare file tramite tftp ed a questo proposito ho fatto dei tentativi:
- run update_openrg; run update_factory; protect off all; run reset_uboot_config; saveenv ; reset -> carica i file uno dopo l'altro, ma non produce nessun risultato
- ho rimosso l'header di alice dall'immagine in modo da ottenere un singleimage(credo) ed ho provato a rinominarla come openrg.img facendo lo stesso comando di prima -> medesimo risultato
- fatto altri tentativi con i file singoli (kernel/filesystem) ed il boot via ram cambiando il bootfile ed eseguento il comando "run net_nfs" -> non succede nulla
Durante tutto il processo i led rimangono tutti accesi, quelli che possono essere rossi sono rossi, mentre gli altri sonio accesi verdi. alcune volte mi sono accorto che alcuni dei led rossi sono spenti, ma è un fattore totalmente random credo. Attendo vostri consigli, eventualmente anche esperimenti sul bootloader, perso per perso, se avete trovato dei sorgenti di u-boot compilabili per questo hardware, posso provare a compilarlo e sostituire quello che c'è al momento. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!