Ringraziamenti x guide sbloccare agpf by pirelli

• 3 Risposte
  • 3014 Visite

Offline c.stefano

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Ringraziamenti x guide sbloccare agpf by pirelli
« il: 14 Febbraio 2011, 23:38 »
grazie sopratutto alla guida di NEWBIE, ma anche ad altre guide qui del forum, sono finalmente riuscito a trasformare in router l'alice gate 2 plus wi-fi. Grazie anche alle risposte degli esperti. Sono veramente riconoscente, tutto è nato dal fatto che con il wifi, non riuscivo  ad effettuare una connessione remota con linux, ora sto navigando con questo bel sistema operativo grazie a voi.

Offline c.stefano

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Re:Ringraziamenti x guide sbloccare agpf by pirelli
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2011, 22:16 »
Prima saluto :)-poi help!!!!, oggi l'AGPF è ritornato in modalità modem (devo connettermi da remoto con nome utente e password), NON RIESCO A CAPIRE, IERI ANDAVA COSì BENE si connetteva direttamente in wifi - in modalità router.
Ho visto la pagina stato modem e c'è scritto bridged+routed + tastierino "attiva", lo pigio ma non succede niente.- Qualcuno può indicarmi cosa fare ?-l'AGPF è il 4.4.2.-Grazie
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2011, 22:23 da c.stefano »

Offline c.stefano

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2011, 23:23 »
Saluto di nuovo, facendo prove di disconnessione e riconnessione della connessione remota con nome utente e password, rimanendo attiva la connessione wi-fi, ad un certo punto, poco fà, mi accorgo di essere connesso a internet ma solo con wifi, praticamente l'AGPF da solo si è rimesso a funzionare in modalità router. Un anziano o un esperto che mi può rispondere su quello che sta succedendo e cosa devo fare, grazie.
Dimenticavo, sul modem alice gate 2 plus wifi sono accesi al momento i led "power", "wifi", "adsl", "internet".- Invece prima quando funzionava solo come modem il led di "internet" era spento.
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2011, 23:26 da c.stefano »

Offline Esteban Sannin

• Esperto
  • 528
    • esteban@programmer
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2011, 11:17 »
Le cause possono essere molteplici e gli indizi per restringere il cerchio sono poche ;-D

Ti posso solo dire che uso da anni questi router e non e' mai successo nulla del genere...
!!CAROLINA TI AMO!!
Programmatore malato d'Informatica!

HackLab Project: New Site!
AGPF-Robot + Arduino + LCD Remote Control!!

Founder of DroniX Project