Saluto di nuovo, facendo prove di disconnessione e riconnessione della connessione remota con nome utente e password, rimanendo attiva la connessione wi-fi, ad un certo punto, poco fà, mi accorgo di essere connesso a internet ma solo con wifi, praticamente l'AGPF da solo si è rimesso a funzionare in modalità router. Un anziano o un esperto che mi può rispondere su quello che sta succedendo e cosa devo fare, grazie.
Dimenticavo, sul modem alice gate 2 plus wifi sono accesi al momento i led "power", "wifi", "adsl", "internet".- Invece prima quando funzionava solo come modem il led di "internet" era spento.