voip

  • 0 Risposte
  • 2639 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline serpente1

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
voip
« il: 11 Febbraio 2011, 18:16 »
salve a tutti possiedo un adsl alice flat senza nessun altro servizio un router dlink 2650R potrei acquistare un siemens a580 IP per fare del voip? la mia linea adsl lo permette o la tim blocca tutto?
grazie a tutti