Salve ragazzi,
ho un modem Alice Gate 2 Plus Wi-fi (di mia proprietà) su cui ho montato
fw Name: U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway
Version: 3.04L.01.-080127_1230 (domenica 27 gennaio 2008 12:30:00)
Visto che per connettermi a internet devo creare una "Connessione a banda larga" PPPoE (quindi i pc della rete non si connettono a internet con il solo collegamento della cavo rj45), volevo sapere:
1) se posso flashare il modem in questione con il fw AGPF_4.5.0sx;
2) se aggiornando con tale fw risolvo il problema della "connessione a banda larga"
In alternativa posso cambiare qualche impostazione, per risolvere il problema, senza flashare il modem?
Aggiungo che grazie a questo fw riesco a condividere una stampante usb in rete tramite l'usb master. Con il fw AGPF_4.5.0sx manterrei questa possibilità?
Grazie in anticipo.