Mi hanno regalato il modem Alice gate voip 2 plus wi-fi lotto x-28/09, nel tentare di sbloccarlo ho adottato la procedura
http://www.giuseppe-dalessio.it/come-sbloccare-il-modem-alice-gate-2-plus-wi-fi.html. Aperto il modem ho notato che la scheda era diversa, e nonostante ciò sono riuscito ad individiuare i contatti per effettuare il test point. Fatto il test point ho avuto accesso alla pagina per caricare il nuovo firmware, ma al riavvio il router rimane con il led adsl con luce fissa rossa. Esiste una procedura per ripristinarlo? sarebbe gradita guida dettagliata. Ovviamente non riesco neanche + a fare il test point.
Con telnet mi dice che nn è possibile aprire la porta 23.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che tenteranno di aiutarmi.....stò impazzendo