Alice gate voip 2 plus wi-fi lotto x-28/09

  • 3 Risposte
  • 5566 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lavezzi1981

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice gate voip 2 plus wi-fi lotto x-28/09
« il: 12 Ottobre 2009, 22:01 »
Mi hanno regalato il modem Alice gate  voip 2 plus wi-fi lotto x-28/09, nel tentare di sbloccarlo ho adottato la procedura http://www.giuseppe-dalessio.it/come-sbloccare-il-modem-alice-gate-2-plus-wi-fi.html. Aperto il modem ho notato che la scheda era diversa, e nonostante ciò sono riuscito ad individiuare i contatti per effettuare il test point. Fatto il test point ho avuto accesso alla pagina per caricare il nuovo firmware, ma al riavvio il router rimane con il led adsl con luce fissa rossa. Esiste una procedura per ripristinarlo? sarebbe gradita guida dettagliata. Ovviamente non riesco neanche + a fare il test point.
Con telnet mi dice che nn è possibile aprire la porta 23.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che tenteranno di aiutarmi.....stò impazzendo

Offline fulmine500

  • Esperto
  • ****
  • 1322
  • Sesso: Maschio
Re:Alice gate voip 2 plus wi-fi lotto x-28/09
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2009, 19:43 »
ecco appunto, hai caricato la versione per AGA (alice gate 2 plus wi-fi) e non quello per la versione voip.

Ti consiglio di dare un'occhiata qui:

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9952.0.html

Offline lavezzi1981

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Alice gate voip 2 plus wi-fi lotto x-28/09
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2009, 13:25 »
devo costruirmi il cavo jtag xlinx. le resistenze le devo semplicemente saldarle tra due estrmità del filo? esempio:   parallela----> cavo--->resistenza-->cavo ----> board.

Offline peppecerignola

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:Alice gate voip 2 plus wi-fi lotto x-28/09
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2011, 17:59 »
Mi hanno regalato il modem Alice gate  voip 2 plus wi-fi lotto x-28/09, nel tentare di sbloccarlo ho adottato la procedura http://www.giuseppe-dalessio.it/come-sbloccare-il-modem-alice-gate-2-plus-wi-fi.html. Aperto il modem ho notato che la scheda era diversa, e nonostante ciò sono riuscito ad individiuare i contatti per effettuare il test point. Fatto il test point ho avuto accesso alla pagina per caricare il nuovo firmware, ma al riavvio il router rimane con il led adsl con luce fissa rossa. Esiste una procedura per ripristinarlo? sarebbe gradita guida dettagliata. Ovviamente non riesco neanche + a fare il test point.
Con telnet mi dice che nn è possibile aprire la porta 23.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che tenteranno di aiutarmi.....stò impazzendo