salve,
da qualche giorno il router non funziona. Aggancia la portante ma l'adsl non si connette. Ho provato a chiamare il 187 ma il tecnico dice che è tutto ok per loro.
Lo tenevo con telegestione disattivata e firmware 4.4.2. Allora ho pensato di resettarlo per far partire la telegestione e aggiornare firmware. Solo che la telegestione nonostante sia attivata non scarica il benedetto nuovo firmware. Che posso fare?