salve a tutti e complimenti per il vostro forum!
ho lo stesso problema di pazzotranquillo, ho caricato sul mio alice gate wifi 2 plus l'ultimo fw disponibile basato su usr9810. Smanettando un po sull'interfaccia ho visto che si possono fare cose interessanti come mappare le interfacce di rete singolarmente. Con questa opzione in teoria non potrei creare la mia rete locale wifi con l'aga e uscire in internet tramite una eth collegata all'hag? configurando il router in bridging sono solamente riuscito a uscire in internet da una eth ma bypassando completamente il dhcp dell'aga (infatti i pc prendono l'ip dal dhcp fastweb). siamo proprio sicuri che non si possa far nulla? perché? grazie in aNticipo dell'aiuto