allora....grazie x l'aiuto ma dovrei farti alcune domande...ho creato gli utenti con le rispettive autorizzazioni di access (admin, user ecc).
1)mi dice di formattare il disco in ext2 - ext3 per un corretto utilizzo;
2)se levo il flag ad "Automatically share all partitions" non mi fa vedere piu la partizione
3)quando vado a creare la regola d'accesso alla voce "name" e "path" cosa devo inserire?
4)l'hd condiviso deve essere libero da ogni cartella o devono essere gia state create le cartelle x l'accesso di ogni singolo utente o mettendo in "name" il nome me la crea lui automaticamente?
x il momento SOLO queste domande....rimango in attesa e ancora GRAZIE