Stranezza P2P

• 2 Risposte
  • 2452 Visite

Offline Hrothgar

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Stranezza P2P
« il: 06 Novembre 2005, 10:26 »
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi dopo aver provato (quasi) d tutto, spero riusciate a darmi una mano... il problema è questo: i programmi p2p m fanno cadere la linea. Specifico: ho una connessione alice 4.8Mbps, un modem d-link 300t (aggiornato con il firmware russo, ma avevo provato anche con altri modem e il problema rimane).. la connessione, se utilizzo solo web, messenger etc nn ha problemi, neanche se scarico un file via ftp o http... ma se apro emule o persino provo a scaricare un file via DCC con mIRC dopo qualche tempo la connessione cade... a questo punto, oltre alla ovvia seccatura, sono curioso d capire la questione...

Hrothgar

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: Stranezza P2P
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2005, 10:46 »
Prova a controllare le porte dei programmi P2P.
Un mio amico con il suo router con icq se provava ad inviare un file (con le porte bloccate) faceva cascare la linea.

Offline Hrothgar

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Stranezza P2P
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2005, 11:03 »
purtroppo le porte sono ok, tant'è che il programma (che sia emule o qualunque altro p2p fa lo stesso) per un pò senda e riceve  dati, è dopo un pò che si blocca tutto.. aggiungo a quanto detto sopra che poi non basta riavviare il modem, devo riavviare il pc per tornare a connettermi