dsl 300 t aggiornato metodo artiko

• 3 Risposte
  • 2681 Visite

Offline mikmik

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
dsl 300 t aggiornato metodo artiko
« il: 11 Novembre 2005, 18:59 »
Tempo fa ho aggiornato il firmware del mio modem col metodo artiko e l'ho trasformato in un router.

Il mio problema è il firewall, sono riuscito ad impostarlo con emule ma non con altre cose non ci riesco.

Se lo disattivo non riesco a fare più niente.

Io non vorrei usare il firewall del modem ma un software, come sdevo fare senza compromettere la connessione.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: dsl 300 t aggiornato metodo artiko
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2005, 19:23 »
allora il firewall iptables che usa è migliore di qualsiasi firewall per winzoz...... comunque...... lo abiliti poi fai una dmz verso l'ip del tuo pc.......

Offline indseta

• Membro Anziano
  • 332
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2005, 19:24 »
Per aprire le porte del tuo router devi fare il port forwarding, che troverai nel menu del router
Basta che fai da explorer http://192.168.1.1
password ADMIN ADMIN e ti apparirà il menu da li imposti le regole che ti ho detto
Ciao

Cosa significa che non vuoi usare il firewall del modem?????
Ricorda che il router offre un'otttima protezione al tuo pc in più se hai il sistema oerativo windows xp SP2 hai anche un ottimo software firewall aggiuntivo per ulteriore protezione, cosa vuoi di più???
Solo due cose sono infinite: l’ universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2005, 19:31 »
Ricordo che editando opportunamente il file di configurazione config.xml si puo' mettere qualsiasi rule di iptables. La documentazione e' nel sito di McMcc.