Save All

• 3 Risposte
  • 5092 Visite

Offline Talpa

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Save All
« il: 09 Novembre 2005, 11:29 »
Salve a tutti vi spiego il mio problema, ho aggiornato il mio 300T in 500T procedura con GT701-WG-Recovery.
E quà tutto ho quando vado a salvare (SaveAll) dice tutto ok ma in realtà se faccio un Restart o stacco l'alimentazione e riaccendo vado a controllare non ha salvato nulla. :-\ :-\

Offline marven

• VIP
  • 3882
Re: Save All
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2005, 11:36 »
Salve a tutti vi spiego il mio problema, ho aggiornato il mio 300T in 500T procedura con GT701-WG-Recovery.
E quà tutto ho quando vado a salvare (SaveAll) dice tutto ok ma in realtà se faccio un Restart o stacco l'alimentazione e riaccendo vado a controllare non ha salvato nulla. :-\ :-\
E' un problema di accoppiata 300t-firmware, infatti esistono vari modelli di 300t e vari firmware. Fatti un giro sul forum e vedi come gli altri utenti hanno risolto il problema.

Offline Talpa

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2005, 11:45 »
Ti spiego come è andata dopo l'aggiornamento andava tutto bene anche il Save All, poi ad un certo punto mi si è bloccato tutto solo il led del Power acceso ho rifleshato il tutto con la procedura che ho descritto prima e da l'ì è saltato fuori il problema.

Ho verificato che l'ultimo Firmware è RC3 ma va solo con le Ram della Intel e Amd ma sul mio è montato una Atmel AT49BV162A.

Grazie

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2005, 11:59 »
Se hai una atmel vanno bene i firmware che fungono bene con i modem che montano la flash amd per esempio quello di Osvi 1.2 . Comunque forse il tuo e' un problema di mtd3, in tal caso usa Ciclamab in modalita' standard (non wizard) e senza inviare ne' kernel ne' fs (campi kernel e fs vuoti) attiva solo l'opzione "empty" nel campo config (doppio clic sul campo config) , tutte le altre opzioni disattivate (mtd defrag etc.) .
Per quanto riguarda il firmware di Osvi 1.2 leggiti questo thread dello stesso Osvi in un altro forum:
http://forum.noxirc.net/showthread.php?t=337