Ciao a tutti ho appena aggiornato il mio modem d-link DSL-302t in un 502T con il procedimento di ARTIKO (p.s.: è diventato un router ora??)...
Parrebbe tutto ok,
- infatti andando alla pagina di amministrazione del modem
http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm tutto è ok e pure la connessione ADSL è presente;
- ho inoltre impostato i parametri di Tiscali (mio nuovo abbonamento) come da loro richiesti
il mio PROBLEMA è, come faccio a creare ora una NUOVA CONNESSIONE da winXp?? Sono andato su crea nuova connessione, bla bla ho fatto tutto ma non funziona; lo stesso procedimento che avevo fatto con alice, ma non funziona stavolta; si ferma a CONNESSIONE MINIPORT WAN
COME POSSO FARE a creare la mia connessione??
INOLTRE IL MIO MODEM (collegato con scheda rete) ha bisogno dei driver??
TANTI SALUTI E GRAZIE 1000 anticipate