Ho provato a riflasharlo con ciclamab 2.5.5, anche per farmi dare un file log(perche lo avevo perso), ma ora non riesce più
a connettersi ad Adam2 mentre ieri una volta me lo ha fatto, però non riuscendo a settare un mtd.
*******************************************
* Inizio operazioni - 30/10/2005 11.54.20 *
*******************************************
11.54.20 - ATTENZIONE!
11.54.20 - E'consigliato disattivare eventuali firewall e antivirus
11.54.20 - e scollegare il cavo della linea ADSL.
11.54.20 -
11.54.20 - Spegnere il modem/router e premere "Connessione".
11.54.20 -
11.54.27 - Accendere ora il modem/router.
11.54.35 - Connessione ad "ADAM2" in corso...
11.54.45 - Il modem/router non risponde!
11.55.17 - Accendere ora il modem/router.
11.55.19 - Connessione ad "ADAM2" in corso...
11.55.29 - Il modem/router non risponde!
*******************************************
* Fine operazioni - 30/10/2005 11.55.42 *
*******************************************
Inoltre quando lo aggiorno con l'interfaccia originale,con la procedura del manuale, ora ci mette molto tempo in più però lo esegue
mi esce update success in entrambi i files e si riavvia sulla schermata del login.
Però poi entrando nelle impostazioni, il firmware risulta sempre lo stesso ed anche il problema, non aggiornando quindi un bel niente.
I modem sono due e danno entrambi i stessi problemi.