Buona sera al forum
volevo aggiornare il firmware del mio alice gate plus wifi che ho moddato tempo fa con firmware 3.04L.01.-090518_1430.
Ho letto che e' stato corretto il problema del led ed ho scaricato questa versione:USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-100727_2130
Ora vi chiedevo se mi basta lanciarla dal pannello update dell' alice o se devo fare un nuovo ponticello?
E se questa e' in effetti l' ultima versione consigliata o se ce ne di piu' aggiornate.
Grazie
Ah dimenticavo
Mi consigliate di aggiornare oppure devo restare cosi?