AGA debian-mips autoavviante?

• 3 Risposte
  • 5446 Visite

Offline Aleander

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
AGA debian-mips autoavviante?
« il: 16 Marzo 2011, 16:40 »
Salve, un saluto a tutti,
sono un nuovo iscritto a questo bel forum!

cerco un consiglio per il seguente problema:
ho installato su AGA, il firmware USR e debian-mips.
Purtroppo il ddns pare non funzionare, cosė ho scaricato i sorgenti di inadyn un client ddns, e li ho compilati e il programma gira e funziona.
Ora il mio scopo č quello di rendere sempre raggiungibile il mio router dalla rete, tramite l'indirizzo datomi da dyndns.org. A casa mia manca spesso la corrente, a causa dei condizionatori, quindi per dirla in termini di tecnici e sboroni la mia avaibility č nemmeno un di un 9. (ovvero non sono disponibile nemmeno il 90% del tempo).
Infatti avviandosi l'inadyn insieme con il debian-mips, ogni volta che il router si riavvia, non č pių in funzione niente.
Quindi mi chiedo come si potrebbe far avviare debian-mips automaticamente? Si deve fare qlc modifica al firmware?

Offline uff2

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:AGA debian-mips autoavviante?
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2011, 00:29 »
ti rispondo con un paio di settimane di ritardo, ma credo sia meglio di niente :)

in pratica nel pannello avanzato ci sta, tra i vari menų selezionabili, uno che se ben ricordo si chiama startup script

bene, li dentro puoi scrivere i comandi che vuoi che il router esegua all'avvio, ad esempio far partire l'umbacos download manager o debian mips, o qualsiasi altra cosa tu voglia far fare al tuo router

Offline the_bandit30

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2013, 16:07 »
Ciao,
sto sbattendo la testa da settimane senza riuscire ad installare debian mips su aga pirelli, mi potresti aiutare, visto che l'hai giā fatto?

Grazie

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2013, 16:48 »