Ho preso oggi il dilink 302t al supermercato convinto di poter in 2 secondi sostituire il vecchio ericsson hm220dp e collegarmi con alice 3-4 mega come al solito ....magari!!!
Leggo il manuale in pdf faccio 1000 prove ma nulla da fare.
Per accedere al modem via browser al solito 192.168.1.1 devo avere il cavo telefonico staccato dal modem e non avere connessioni remote o adsl (le devo eliminare)se no nisba,ho provato tutti i settaggi che ho trovato ma nulla non riesco a collegarmi!!!!!
I led si accendono tutti quindi vede sia ethernet che linea adsl (status lampeggia sempre..)la sk di rete prende l'ip in automatico e sembra quasi che si collegi perche una volta collegato il cavo telefonico prende un ip normale 82.54......
Ho provato a creare soto xp una connessione banda larga sempre connessa e non succede nulla ,oppure con immissione password errore 678 comp remoto non risponde
ho messo adsl G.DMT user e password, DNS Primario 212.216.112.112
DNS Secondario 212.216.172.62 un po ovunque ,8/35 va bene altri parametri non ne vedo da cambiare sono quasi le 3 sono 3 ore che smanetto tra poco lo getto dalla finestra .....
sicuramente è + semplice di quello che faccio io help please
(quando attivai alice 256k dovette venire un tecnico con un suo modem configurato perche non si connetteva sempre errore 678 mi pare, pero dopo che mi disse come fare:mettere un ip nella sk di rete e connessione banda larga con nome e pass nessun problema solo che da qualche tempo cado e devo resettare il modem perche è come se rimanessi appeso ma non naviga + ....

non avevo neppure letto lo scontrino!44.90€ !!!!sul sito diceva 29.90???

:'(sto per piangere help qualcuno puo dirmi come se spiegasse a uno che non ha mai visto un pc come si dovrebbe procedere con alice + 302T..........HELP grazie
PS il firewall di xp è disattivato come il kerio che uso di solito)