Tornando alla domanda iniziale quando telecom deciderà di assegnare indirizzi IPv6 farà in modo che i suoi modem/router siano in grado di gestirli e provvederà a sostituire quelli non adeguati (come quando ha rottamato tutti i dischi volanti nel passaggio al adsl2+).
Per i modem/router di proprietà utente ciccia.
bye