debrick modem alice wifi

• 18 Risposte
  • 11343 Visite

Offline Giax84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Re:debrick modem alice wifi
« Risposta #15 il: 15 Febbraio 2011, 20:52 »
Aggiornamenti dal fronte... Dopo numerosissimi -erase:wholeflash a causa del blocco continuo durante il -flash: probabilmente ho danneggiato irrimediabilmente la memoria flash in quanto ad ogni comando mi dà solo "error on read", non lo butto ancora però, chissà magari c'è ancora qualche barlume di speranza. Per il momento lo lascio riposare... forse in pace forse no... chi vivrà vedrà...
«Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.»

Jim Morrison

Offline Giax84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2011, 13:34 »
Qui la particella di sodio in diretta dalla bottiglia di acqua lete ultime notizie il modem continua a dare error on read anche stando spento e scollegato da diversi giorni, indi per cui attenti ragassuoli che a smanettare troppo con la flash si fanno danni (credo) irreparabili. Arrivedorci.
«Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.»

Jim Morrison

Offline Synchro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2011, 17:16 »
Sai che pensavo? (molto probabilmente è na cavolata ma spesso si risolve qualcosa in questo modo)
Chissà se provi a ripassare le saldature della ram con un po di flussante e la punta delsaldatore (occhio però bisogna fare MOOOOOLTA attenzione a non far perdere aderenza a qualche piedino  ;)

Offline Giax84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2011, 18:23 »
Grazie della dritta appena posso provo e ti faccio sapere com'è andata.

Jim Morrison