Problema ADSL con AGPF 4.4.2

  • 1 Risposte
  • 2690 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline animal1988

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Problema ADSL con AGPF 4.4.2
« il: 04 Dicembre 2010, 13:38 »
Buongiorno a tutti, io avrei un problema con un AGPF con firmware 4.4.2 Pirelli, questo modem mi è stato regalato usato perchè aveva un problema, quando collego tutti i cavi, cioe ethernet e il cavo adsl il pc lo riconosce e riesco anche ad accedere alla pagina di configurazione, anche quella avanzata, ma il problema è che la spia adsl resta completamente spenta senza dare segni di vita, ora la mia adsl è perfettamente funzionate sia con agpf che con vodafone station, voi cosa mi dite? e da buttare? :-\

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Problema ADSL con AGPF 4.4.2
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2010, 19:32 »
Buongiorno a tutti, io avrei un problema con un AGPF con firmware 4.4.2 Pirelli, questo modem mi è stato regalato usato perchè aveva un problema, quando collego tutti i cavi, cioe ethernet e il cavo adsl il pc lo riconosce e riesco anche ad accedere alla pagina di configurazione, anche quella avanzata, ma il problema è che la spia adsl resta completamente spenta senza dare segni di vita, ora la mia adsl è perfettamente funzionate sia con agpf che con vodafone station, voi cosa mi dite? e da buttare? :-\
prima di buttarlo fai tutte le prove...
per cominciare potresti caricargli il firmware nuovo oppure fargli un hard reset.
se dopo tutte le prove ancora non funziona può tranquillamente funzionare da switch