Buongiorno a tutti, io avrei un problema con un AGPF con firmware 4.4.2 Pirelli, questo modem mi è stato regalato usato perchè aveva un problema, quando collego tutti i cavi, cioe ethernet e il cavo adsl il pc lo riconosce e riesco anche ad accedere alla pagina di configurazione, anche quella avanzata, ma il problema è che la spia adsl resta completamente spenta senza dare segni di vita, ora la mia adsl è perfettamente funzionate sia con agpf che con vodafone station, voi cosa mi dite? e da buttare?
