Sera ho tutti ho qst router


il problema è questo la connessione è lenta le pagine vengono caricate molto lentamente ho fatto queste prove ma ancora nn ho risolto
M sono collegato con un altro pc wi-fi e nn c'è nessun problema d linea il problema è di configurazione del pc fisso , ho ripristinato la configurazione iniziale in quanto prima xp m diceva connessione limitata e assente e nn riusciva ad assegnare un ip (dhcp server inidirizzo ip sconusciuto)fatto questo il problema nn m si è piu' posto , ho formattato ho messo xp home edition ,disabilitato e disistallato av disabilitato firewall controllato la linea ho aggironato la scheda d rete ho cambiato il cavo ethernet ,ho assegnato un idizzo ip statico dns d telecom dns d open d google ma niente da fare ogni consiglio o programma da usare è ben accetto grazie cmq (il browser che uso internet explorer le pagine nn vengono minimamente caricate con firefox vengono caricate ma in maniera lentissima) ciao