alice gate voip 2 plus wi-fi dialface
non è obbligatorio usarlo... semplicemente se non si usa si perde l'ip statico e alcuni privilegi...ciò non vuol dire che è obbligatorio usarlo.è comunque consigliato usarlo appunto per questi privilegi aggiuntivi e contando il fatto che è un ottimo router.
C'è poco da consigliare. Sulle linee impresa semplice viene fornito il router da Telecom, ed è obbligatorio usarlo, altrimenti si perde l'IP statico e l'instradamento business.In caso poi di linee con IP aggiuntivi si perde pure la possibilità di usarli
Citazione da: qwertty - 08 Novembre 2010, 18:56non è obbligatorio usarlo... semplicemente se non si usa si perde l'ip statico e alcuni privilegi...ciò non vuol dire che è obbligatorio usarlo.è comunque consigliato usarlo appunto per questi privilegi aggiuntivi e contando il fatto che è un ottimo router.Cosa comporta perdere l'ip statico???io ho un alice gate 2 plus by thomson è buono o conviene cambiarlo???
Citazione da: ediltecnica3000 - 08 Novembre 2010, 19:09Citazione da: qwertty - 08 Novembre 2010, 18:56non è obbligatorio usarlo... semplicemente se non si usa si perde l'ip statico e alcuni privilegi...ciò non vuol dire che è obbligatorio usarlo.è comunque consigliato usarlo appunto per questi privilegi aggiuntivi e contando il fatto che è un ottimo router.Cosa comporta perdere l'ip statico???io ho un alice gate 2 plus by thomson è buono o conviene cambiarlo???Ma ti impongono di prendere il router?
si io il router thomson già c'è l'ho e che ha solo due uscite ethernet (me ne servono almeno 4) e non ha il wi-fi...ora arrangio con l'alige gate voip 2 plus wi-fi ma mi da problemi sui pc con windows 7....
Citazione da: blunoise - 08 Novembre 2010, 19:22Citazione da: ediltecnica3000 - 08 Novembre 2010, 19:09Citazione da: qwertty - 08 Novembre 2010, 18:56non è obbligatorio usarlo... semplicemente se non si usa si perde l'ip statico e alcuni privilegi...ciò non vuol dire che è obbligatorio usarlo.è comunque consigliato usarlo appunto per questi privilegi aggiuntivi e contando il fatto che è un ottimo router.Cosa comporta perdere l'ip statico???io ho un alice gate 2 plus by thomson è buono o conviene cambiarlo???Ma ti impongono di prendere il router?si io il router thomson già c'è l'ho e che ha solo due uscite ethernet (me ne servono almeno 4) e non ha il wi-fi...ora arrangio con l'alige gate voip 2 plus wi-fi ma mi da problemi sui pc con windows 7....