Alice Gate2 Plus by thomson o Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Pirelli Broadband

• 5 Risposte
  • 5162 Visite

Offline ediltecnica3000

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 22
Salve a tutti e un ringraziamento a tutti voi del forum.
Vi prego di aiutarmi......
Ho un contratto flat impresa semplice con il quale mi hanno dato in dotazione un alice gate2 plus della thomson con solo due porte ethernet,
avendo tre pc in ufficio (due con windows 7 e uno con xp) collegati in rete, ho riutilizzato un alice Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Pirelli.
il problema e che i pc con windows 7 fatto i capricci.
il portatile mi dice che ci sono due reti di cui una pubblica e il fisso mi dice che c'è una sola rete pubblica e riavviandolo tutto funziona.
il mio dilemma e se affiancare un router wi-fi alice gate2 plus della thomson o modificare qualche settaggio di quello della pirelli.
cosa fare??????????
se devo affiancare un nuovo router quale prendere??

grazie per le risposte....
« Ultima modifica: 05 Novembre 2010, 17:21 da ediltecnica3000 »

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
secondo me hai qualche problema su indirizzi ip

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
basta che compri uno switch... andrebbe bene un tp-link da 8 porte che con 20€ lo compri... e usi il thomson che fa il dhcp

Offline ediltecnica3000

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 22
come posso fare per risolvere???
grazie per la risposta...
secondo me hai qualche problema su indirizzi ip

Offline ediltecnica3000

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 22
E se dovessi aquistarne uno nuovo da collegare direttemente senza router alice con il wi-fi per collegare i miei tre pc dell'ufficio che uso anche con emule e bit comet e per condividere un hard disk e una stampante quale mi consigliereste???
GRazie per l'aiuto....
basta che compri uno switch... andrebbe bene un tp-link da 8 porte che con 20€ lo compri... e usi il thomson che fa il dhcp

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
E se dovessi aquistarne uno nuovo da collegare direttemente senza router alice con il wi-fi per collegare i miei tre pc dell'ufficio che uso anche con emule e bit comet e per condividere un hard disk e una stampante quale mi consigliereste???
GRazie per l'aiuto....
leggi sopra, utlizza uno switch e continui ad usare i tuoi alice