wifi disabled dopo aggiornamento con agpf 4.2.2

  • 5 Risposte
  • 3925 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franassi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
wifi disabled dopo aggiornamento con agpf 4.2.2
« il: 06 Novembre 2010, 16:53 »
buonasera , ho letto e riletto ma non ho trovato un problema analogo , quindi mi permetto di aprire un nuovo topic per esporre il mio problema se qualcuno volesse darmi una dritta...
dovrei configurare il modem alice gate voip 2 plus x una connessione con infostrada , solo l'adsl wifi alla fine mi interessa.
ho seguito le guide ed ho fatto l'upgrade alla versione agpf 4.2.2 ed ho accesso alle funzioni avanzate  dove trovo comunque la wifi disabled , ed anche se metto la virgoletta su enable e poi apply , questa rimane disabilitata (col led spento ovviamente)
ho provato a caricare vari discus.config gia' pronti x infostrada con tutte le impostazioni del caso , ma la wifi nn riesco proprio a farla ripartire è sempre disabilitata e non prende il comando di abilitazione : qualche consiglio?

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:wifi disabled dopo aggiornamento con agpf 4.2.2
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2010, 17:47 »
Devi inserire ssid, 802.11b/g mixed e la key wpa?
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline franassi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:wifi disabled dopo aggiornamento con agpf 4.2.2
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2010, 19:52 »
si , il nome alla rete lo ho dato ;
 802.11b/g mixed c'era gia' di defoult e poi x la key di rete ho provato anche a disattivarla, ma il problema è proprio che il led wifi sta' spento e nel menu' avanzato (o nascosto qualcuno lo chiama cosi') mi ritrovo la wi fi disabled e non c'è il tasto enable (come invece c'è sulla lan che posso disabilitarla e abilitarla)
con il firmwere originale la rete wifi era sempre attiva , mentreora i pc di casa non la vedono (appunto è disabilitata)

Offline cas_tre

  • Membro Giovane
  • **
  • 85
Re:wifi disabled dopo aggiornamento con agpf 4.2.2
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2010, 19:59 »
prova a controllare che sia inserita bene la scheda wi-fi mini-pci

Offline franassi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:wifi disabled dopo aggiornamento con agpf 4.2.2
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2010, 20:06 »
magari.... semplicemente andava , caricato nuovo firmwere, non va piu'.
comunque si , la ho tolta e rimessa .
pensavo .... se piggio per qualche secondo il pulsante "reg" posteriore , il led inizia a lampeggiare e dopo atri 10 secondi fa il reboot , sempre senza esserci la rete ne durante il lmpeggio ne al riavvio.
ma se provo a tornare alle condizioni iniziali per ripetere la procedura? la trovo un'altra release firmwere diversa dalla 4.2.2 ?

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:wifi disabled dopo aggiornamento con agpf 4.2.2
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2010, 22:05 »
Certo c'è la agpf 4.4.2
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN