buonasera , ho letto e riletto ma non ho trovato un problema analogo , quindi mi permetto di aprire un nuovo topic per esporre il mio problema se qualcuno volesse darmi una dritta...
dovrei configurare il modem alice gate voip 2 plus x una connessione con infostrada , solo l'adsl wifi alla fine mi interessa.
ho seguito le guide ed ho fatto l'upgrade alla versione agpf 4.2.2 ed ho accesso alle funzioni avanzate dove trovo comunque la wifi disabled , ed anche se metto la virgoletta su enable e poi apply , questa rimane disabilitata (col led spento ovviamente)
ho provato a caricare vari discus.config gia' pronti x infostrada con tutte le impostazioni del caso , ma la wifi nn riesco proprio a farla ripartire è sempre disabilitata e non prende il comando di abilitazione : qualche consiglio?