Salve a tutti! allora volevo porvi un problema...ho disdetto alice adsl di telecom e ho comperato un modem d-link dsl 2740b,il problema e' che con il modem alice mi vedeva connesso alla rete lan sia il pc che il dvr assegnando 2 indirizzi diversi.Il d-link mi vede il pc connesso e quindi con la funzione port forwarding poso aprire le porte per il pc ma non mi fa' apire le porte del dvr in quando non lo vede connesso e non assegna un indirizzo ip.Come fare?
Premetto che ho fatto le prove nel caso il filo era staccato ma il filo tutto ok e si accende pure il led dietro al modem quando lo connetto ,ho provato pure a cambiare porta ma niente...
Grazie anticipatamente.