alcune domande "banali" su alice gate 2 plus...

• 17 Risposte
  • 8939 Visite

Offline sirmione62

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:alcune domande "banali" su alice gate 2 plus...
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2010, 23:33 »
Scusate, ho un problema con Alice gate voip 2 agif 1.2.0, puo' in qualche modo essere configurato per funzionare con Infostrada ?? Se si i potete indicare come fare ??
Grazie

Offline hotrod82it

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
« Risposta #16 il: 29 Ottobre 2010, 00:47 »
Scusate, ho un problema con Alice gate voip 2 agif 1.2.0, puo' in qualche modo essere configurato per funzionare con Infostrada ?? Se si i potete indicare come fare ??
Grazie

non ่ che questo topic sia il miglior posto dove chiedere, dato che qui si parla di un pirelli non funzionante... e non di provider, configurazioni ecc. Quindi la domanda ่ parecchio OT.
Detto questo, di topic che parlano del passaggio ad infostrada tenendo il proprio modem alice, ne ho visti diversi (uno pure oggi) fai una ricerca per vedere se ne trovi uno che come oggetto ha il tuo stesso identico modem (dato che tra prodotti diversi potrebbero esserci differenze, lo dico da ignorante sull'argomento).
Se poi non trovi nulla che soddisfi le tue richieste, ti conviene fare le tue domande in un nuovo topic, oppure rispondendo ad un topic che tratta lo stesso argomento. Lo dico anche per te, perch่ le tue domande non hanno molta visibilitเ se le fai in topic che parlano di tutt'altra cosa :)

Offline natalinux

• VIP
  • 9309
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2010, 09:48 »
Devi creare una connessione a  banda larga con nome utente e password di infostrada miniport wan (pppoe)
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN