strano nn salva le impostazioni!!

• 2 Risposte
  • 3297 Visite

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
strano nn salva le impostazioni!!
« il: 21 Ottobre 2005, 22:42 »
Nn capisco alle volte nn mi salva le impostazioni......per giorni va senza problemi accendendo e spegnendo il computer e poi all'improvviso ogni tanto quando avvio il computer le impostazioni sn andate perse e nn mi segna più le regole del mulo!!! Reimposto salvo e per alcuni giorni va ma poi torna a darmi sto problema....come mai?
Nn capisco! Le impostazioni che mi ripristina però nn sn quelle di defaul ma quelle che avevo appena prima di flashare il modem per aggiornamento. eppure guardando il file config.xml dopo il flash nn compare niente delle impostazini segnate! Addirittura mi trovo già connesso anche senza impostare username e password! Per me quando aggiorno cn ciclamab il file config.xml nn viene proprio azzerato.
Ho un 302T flashat con ciclamab

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: strano nn salva le impostazioni!!
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2005, 09:39 »
Prova ad inviare un file config.xml vuoto, forse in questo modo lo riesci ad azzerare

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
Re: strano nn salva le impostazioni!!
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2005, 02:38 »
Prova ad inviare un file config.xml vuoto, forse in questo modo lo riesci ad azzerare
per vuoto intendi cn su scritto niente....documento bianco? Oppure un config.xml senza parametri impostati? In quest'ultimo caso come faccio a procurarmelo?