Ciao a tutti è il mio post, spero possiate aiutarmi.
Ho da poco comprato il modem 302t, non ho modificato il firmware con cui è arrivato.
Ho un problema, non riesco ad utilizzarlo dietro ad un gateway nel caso specifico un router wireless della netgear.
Il modello è il WGT624 .
Ho collegato l'uscita ethernet del modem sulla porta WAN del router.
Ieri per 40 minuti sono rimasto al telefono con l'assistenza della Netgear ma non ci siamo saltati fuori.
Forse devo disattivare la funzione NAT del modem, ma come si fà ?
Ho visto che c'è con telnet è possibile accedere al modem ma con quale user e password ?
Ciao a tutti.
Grazie