D-link 302t e router Netgear WGT624

  • 0 Risposte
  • 2488 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo1167

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
D-link 302t e router Netgear WGT624
« il: 23 Ottobre 2005, 12:09 »
Ciao a tutti è il mio post, spero possiate aiutarmi.
Ho da poco comprato il modem 302t, non ho modificato il firmware con cui è arrivato.

Ho un problema, non riesco ad utilizzarlo dietro ad un gateway nel caso specifico un router wireless della netgear.
Il modello è il WGT624 .
Ho collegato l'uscita ethernet del modem sulla porta WAN del router.
Ieri per 40 minuti sono rimasto al telefono con l'assistenza della Netgear ma non ci siamo saltati fuori.

Forse devo disattivare la funzione NAT del modem, ma come si fà ?

Ho visto che c'è con telnet è possibile accedere al modem ma con quale user e password ?

Ciao a tutti.
Grazie