Alive voip gate 2 wifi aga

• 4 Risposte
  • 3877 Visite

Offline mikev

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Alive voip gate 2 wifi aga
« il: 11 Luglio 2010, 09:16 »
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un aiuto , ho provato ad agg il modem in oggetto facendo il ponticello , caricato il sw ma al reboot si accende il led pw poi blinka quello dall'adsl e si accende quello della rete. Il problema che non mi ci entra più con nessun'ip. Come faccio ?
Anche se rifaccio il ponticello con 192.168.1.1 niente.
Grazie

Offline mikev

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Re:Alive voip gate 2 wifi aga
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2010, 09:45 »
Ho risolto .
Grazie

Offline natalinux

• VIP
  • 9310
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2010, 14:36 »
Cosa è successo?
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline mikev

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2010, 14:32 »
Avevo rimesso sul modem il fw del Us robotics ma ora volendo rimettere quello originale non me lo fà fare , mi spiego.
Quando metto l'ip mi chiede il fw lo seleziono AGA_324_SAMBA_1.6 e inizia a caricare ma ad un certo punto la pagina web mi dice che la pagina non è disponibile ( time-out) il modem si riavvia poi rimane acceso il led power eth e il led dell'adsl lampeggia e anche se connetto il cavo telefonico non cambia nulla. Se metto l'ip 192.168.1.1 non mi da la pagina ma se faccio il ponticello con lo stesso ip lo vede.
Se invece metto ul fw US robotic nessun problema . Come posso rimettere il fw originale?
Grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2010, 17:51 »
Avevo rimesso sul modem il fw del Us robotics ma ora volendo rimettere quello originale non me lo fà fare , mi spiego.
Quando metto l'ip mi chiede il fw lo seleziono AGA_324_SAMBA_1.6 e inizia a caricare ma ad un certo punto la pagina web mi dice che la pagina non è disponibile ( time-out) il modem si riavvia poi rimane acceso il led power eth e il led dell'adsl lampeggia e anche se connetto il cavo telefonico non cambia nulla. Se metto l'ip 192.168.1.1 non mi da la pagina ma se faccio il ponticello con lo stesso ip lo vede.
Se invece metto ul fw US robotic nessun problema . Come posso rimettere il fw originale?
Grazie
Dovresti passare prima il psiclear ... altrimenti non riuscirai a ricaricare il fw Pirelli.
Pensare che in tutte le discussioni in merito a cambi di firmware è spiegato.